Su di noi

La meta

Risultato eccellente. Cerchiamo di ottenere il massimo da ogni progetto e operiamo nella direzione di un risultato in linea con le aspettative del cliente.

Cliente soddisfatto.

Il cliente soddisfatto è da sempre stato una delle nostre prerogative. Cerchiamo sempre di dare il massimo affinchè il cliente sia contento del nostro lavoro.

Operare in completa sicurezza.

Per ogni cantiere a cui ci dedichiamo, il nostro ufficio della sicurezza si adopera affichè tutte le normative inerenti alla sicurezza del cantiere sia rispettata. Si questo non accettiamo deroghe.

Standard produttivi impeccabili: la nostra filosofia.

Per noi la sicurezza sul cantiere viene posta sempre in primo piano. Ci assicuriamo che ogni passaggio della produzione sia eseguito nel massimo degli standard richiesti.

E' importante per noi che la sicurezza dell'opera che eseguiamo sia in linea con le richiste delle normative.

EN ISO 900: 2015

EN ISO 3834

UNI EN 1090 EN 1090

Fin dai primi anni di esperienze lavorative, avevamo compreso che era la qualità dell'opera che faceva la differenza. Essere costantemente aggiornati sulle tecniche produttive, era la chiave per il successo.

Abbiamo fin da subito iniziato a strutturare l'azienda in base alle certificazioni di qualità ISO e abbiamo formato costantemente tutto il nostro personale con pieno successo.

Da oltre 25 anni operiamo con responsabilità. Abbiamo sempre lavorato per migliorare le nostre competenze. Lo sviluppo degli ultimi anni della nostra carpenteria, sono stati incentrati sull'aumentare le nostre competenze e il nostro know how. La continua ricerca di nuovi procedimenti tecnici, il conseguimento di nuove certificazioni ISO, sono le sfide che abbiamo voluto affrontare e hanno contribuito ad un risultato di presa di responsabilità in ogni nuova sfida che decidiamo di affrontare.